chisiamo - jusmuseum

HOME
CHI SIAMO
OLINDO PREZIOSI & PARTNERS
ARTI CONTEMPORANEE
ARTISTI
MOSTRE
EVENTI
NEWS
EDIZIONI
AREA STAMPA
PROPOSTE
/
/
/
/
/
/
/
Vai ai contenuti

Menu principale:

CONTATTI   

 
 
 


Chi siamo

Olindo Preziosi
avvocato
_______________________________

Annalaura di Luggo

artista
_______________________________

Francesco Gallo Mazzeo

critico d'arte

Uno spazio dinamico e moderno, al confine tra conservazione ed innovazione. Jus Museum è il luogo dove permanenza e temporalità sono la strategia di presentazione di ogni evento. Mostre, performance, presentazioni, conferenze trovano in Jus Museum il contenitore ideale.

Sito al centro di Napoli, in uno dei più prestigiosi palazzi cittadini, riempie quel vuoto urbanistico in passato colmato da un uso più libero degli spazi, dal locale pubblico alla casa privata: è infatti il salotto ideale, il luogo dove può sedimentarsi il rapporto tra le arti e il pubblico.

La condizione della frammentarietà incrocia, in Jus Museum, quella della flessibilità, attraverso una interoperabilità di un contesto stimolante dove sviluppare istanze lavorative, creative ed organizzative, facendo e proponendo esperienze altrimenti non realizzabili.

Jus Museum, è tutto questo e altro ancora: alle Arti Contemporanee si unisce la professionalità di uno Studio Legale polivalente, con l’obiettivo costante di fornire ai clienti una assistenza completa e tempestiva, secondo ogni specifica esigenza.

Jus est ars boni et aequi


 
Torna ai contenuti | Torna al menu